Bando alle ciance, sono passati ben 14 anni ma è come fosse ieri, fascino immutato, appeal identico ma colorazione nuova!!!
Con la sua prima apparizione nel lontano '97 fece girare la testa a molti e storcere il naso a pochi, per me resta uno dei più alti picchi di design applicato ad una scarpa mai raggiunto e impossibile da bissare!!!
Nike Air Foamposite Pro
colorway : Black/Dark Pine
style : 624041-301
data : settembre 2011
price : 190$
Tutta quella schiuma come tomaia fu una totale innovazione per ogni cestista, professionista o meno, nessuno poteva rimanere indifferente davanti alle "FOAM".
La prima colorazione fu bianco perla con inserti e SWOOSH neri, una sciccheria ancora oggi ricercatissima da tutti i collezionisti!
Nike ripropone questa TOP KICKS per il prossimo settembre,suola icy tomaia in un "black-pine" che non è ben definibile dato che cambia colorazione in base all'angolazione da cui la guardiamo e baffo nero sul lato esterno.
La foamposite è una di quelle intuizioni che vengono dal nulla per rompere la monotonia, come una serratura dalla quale ti è impossibile non sbirciare il prossimo acquisto non può prescindere da scuse!!!
E' stato amore a prima vista o no?Credo fermamente nel si.....!!!!
Allora affrettatevi a sborsare qualche dindino perchè non è prevista per il mercato europeo!!!Solo U.S.A. ed ASIA.
Allora?Ancora indecisi?
Le alternative prevedono un viaggio a settembre negli States o in giro per l'Asia,magari è meglio se prima dai un'occhiata quì sotto e speri che sia rimasto il tuo numero...
Costano un pochino eh!!!?!
Presto altre news.
STAY TUNED!!!
Nessun commento:
Posta un commento