martedì 28 giugno 2011

AIR JORDAN XIV retro "Light Graphite"

Alzi la mano chi possiede una Ferrari 550 Maranello!!!

Nessuno eh?
Beh...consolatevi pensando che la Air Jordan XIV è ispirata proprio a quel modello per cui M.J. andava matto...(e sicuramente possedeva...)
La " Last Shots" così definita per aver deciso in gara 6 grazie ad una tripla contro i JAZZ a ben 5.2 secondi dal termine la vittoria dei suoi BULLS ed il suo sesto ed ultimo anello.


Esatto,avete capito torna l'ultima scarpa con cui ha vinto,l'ultima scarpa che ha indossato con i Bulls.
Il prossimo Ottobre sarà sugli scaffali oltreoceano,e forse anche dalle nostre parti.
Ispirata alla Ferrari 550 Maranello,con prese laterali per la traspirabilità ed il logo Jumpman inserito lateralmente nello scudo proprio come il cavallino della casa automobilistica.
Per il sottoscritto le uniche cose in comune sono la comodità ed i materiali premium che fanno di questo modello tra i più leggeri e comodi dell'ultima decade.




Apparsa per la prima volta nella stagione '98-'99 e con diversi make up tra qualche mese potremo godere di questa nuova colorazione definita "GRAFITE"
Il quattordicesimo modello sempre pensato e disegnato da Tinker Hatfield aveva inserito le unità zoom air sia nel tallone che nell'avampiede.
Una piccola curiosità viene contando tutti i simboli del Jumpman presenti in una singola scarpa...ben 7...che sommati tra loro fanno esattamente 14...come il modello.


Air Jordan XIV " Light Graphite"
colorway : Light Graphite/Midnight Navy - Black
style : 311832-011
data : ottobre 2011
price : 160$


Presto altre NEWS!!!
STAY TUNED!!!

Nessun commento:

Posta un commento