venerdì 5 agosto 2011

La Fame di Camilla tra Buio e Luce

La Fame di Camilla

Il silenzio diventa Buio
Il silenzio diventa Luce

Prendi  una notte di mezza estate, aggiungi un locale dal caldo mood californiano, una piacevole compagnia e una Corona in mano. Poi chiudi gli occhi e lasciati andare all’ironia delle forme  e troverai un posto al mondo che è solo per te. La magia delle parole si confonde al miele delle corde: una chiave di energia in grado di immobilizzare il cuore, trasformando i battiti in palpitazioni.

La Fame di Camilla - Jonathan Disco Beach
 La Fame di Camilla, gruppo rivelazione indie-pop, ieri ha conquistato il Jonathan Disco Beach di San Benedetto del Tronto regalando ai fan una serata in perfetto stile The OC (gli appassionati sanno di cosa sto parlando).
 
La Fame di Camilla @ Jonathan Disco Beach
Il sound ipnotico degli arrangiamenti e i testi poetici fatti di “emozioni nude” che si riallacciano alla grande lezione dei cantautori, riescono a stupire puntualmente un grande pubblico, fino a catturare l’attenzione dei più scettici.

Ermal Meta
Il segreto sta nel saper trasmettere le emozioni percepite come vere e proprie immagini attraverso l’arte della poesia. Nelle loro canzoni le parole diventano tangibili, la musica diventa profumo, confondendo la razionalità dei sensi con la passione di una mente inebriata. 
Buio e luce rappresenta l’eterno rapporto tra ragione e istinto e la mancata capacità di comprendersi che scaturisce da questo conflitto interiore. Il mostro è un sospiro, un tributo all’ intima introspezione. Campi di grano è una visione onirica su un incontro inaspettato, un volo verso l’alto per poi tornare nella intima essenza del proprio io.”

Giovanni Colatorti
"Di una vita troppo breve, di un silenzio assai più forte del confuso rumore del vivere."
Globuli

Lele Diana
"Sanguino ancora miele, ho il cuore immobile."
28-03-1997
Dino Rubini
"Amante, con il cuore da mercante con il suo dolore in vendita."
Come il sole a mezzanotte
La Fame di Camilla - Jonathan Disco Beach
Il rapporto diretto e confidenziale con il pubblico durante i live rende le loro performances una vera music experience che coinvolge appieno i fan: è impagabile la percezione di divertimento che si ha nei loro concerti, da Lele che impazzisce nel suo rullo di tamburi, al tip tap di sound check di Ermal e Giovanni, fino a Dino che simula il battito del cuore facendo mille smorfie! Per non parlare degli assolo e dei balletti..ottima evoluzione di metateatro a cavallo fra il rock e il pop.



di: fatica.com

Nessun commento:

Posta un commento